Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto), Tennis, Attività ricreative
Affiliazioni:
UISP
san siro associazione sportiva dilettantistica
atletico giambellino associazione sportiva dilettantistica
esperanza associazione sportiva dilettantistica
dogma onlus associazione sportiva dilettantistica
lacrosse milano baggataway associazione sportiva dilettantistica
compagnia dello sport associazione sportiva dilettantistica
a.r.c.i. olmi associazione sportiva dilettantistica
gruppo arbitri milano associazione sportiva dilettantistica
federazione italiana futsal associazione sportiva dilettantistica
real crescenzago associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a milano (vedi tutte)
5 Pioppi Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a milano ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere il calcio a 5 proponendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
5 Pioppi Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di milano e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l'importanza del lavoro di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo 5 Pioppi Associazione Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare al campo o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.