Sport praticati:
Atletica
Affiliazioni:
FIDAL
nordic walking monti sibillini associazione sportiva dilettantistica
podistica montegranaro associazione sportiva dilettantistica
apos corridonia associazione sportiva dilettantistica
sacen corridonia associazione sportiva dilettantistica
asd macerata nordic walking
gruppo podistico avis associazione sportiva dilettantistica
a.pod. valtenna associazione sportiva dilettantistica
ass. pod. casette d'ete associazione sportiva dilettantistica
atletica monturanese associazione sportiva dilettantistica
s.e.f. macerata associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a morrovalle (vedi tutte)
A.atl. Trodica Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a morrovalle ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui A.atl. Trodica Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
A.atl. Trodica Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.