Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
CSEN
mariposa danza associazione sportiva dilettantistica
palestra gryphus s.r.l-soc. sportiva dilettantistica
c.a.o.s. centro atletico olistico sportivo associazione sportiva dilettantistica
body shape 2 associazione sportiva dilettantistica
fitness point associazione sportiva dilettantistica
blu life associazione sportiva dilettantistica
coop. soc. s. dilettantistica futura soc. coop.
alcatraz team associazione sportiva dilettantistica
sinergy - sinergie per lo sport a r. l. associazione sportiva dilettantistica
power gym and fitness associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a otricoli (vedi tutte)
A Bailar Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a otricoli ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più preparati della provincia e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più farne a meno! Provateci!!!
A Bailar Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.