Sport praticati:
Pallavolo (Volley)
Affiliazioni:
FIPAV
tennis capoterra associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica pgs audax
aics capoterra associazione sportiva dilettantistica
semelia associazione sportiva dilettantistica
blues volley associazione sportiva dilettantistica
gymnasium volley uta associazione sportiva dilettantistica
i.u.s. 3 s.s.i.s.por.t. u.t.e.s. università della terza età della sardegna associazione sportiva dilettantistica
fare n'aus associazione sportiva dilettantistica
beachvolley cagliari associazione sportiva dilettantistica
muretto a secco associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Pallavolo (Volley) a capoterra (vedi tutte)
A.c.s. Pegaso Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica si trova a capoterra ed è affiliata alla FIPAV.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la pallavolo proponendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
A.c.s. Pegaso Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di capoterra ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di pallavolo sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo A.c.s. Pegaso Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in palestra o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.