Sport praticati:
Atletica, Ginnastica, Sci
Affiliazioni:
CSI
amatori libertas carnia associazione sportiva dilettantistica
polisportiva libertas tolmezzo associazione sportiva dilettantistica
polisportiva libertas tolmezzo associazione sportiva dilettantistica
carniatletica associazione sportiva dilettantistica
c.s.i. comeglians associazione sportiva dilettantistica
u.s. aldo moro paluzza associazione sportiva dilettantistica
a.s. piani di vas rigolato associazione sportiva dilettantistica
ludaria associazione sportiva dilettantistica
sci club sauris associazione sportiva dilettantistica
s.s.d. velox-paularo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a villa santina (vedi tutte)
A.p.d. Villasantina Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a villa santina ed è affiliata al CSI.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui A.p.d. Villasantina Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
A.p.d. Villasantina Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.