Sport praticati:
Ginnastica ritmica, Kick Boxing
Affiliazioni:
ASI, FIKBMS
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA FIT IS THE WAY
a.s.dilettantistica chinesia fondazione venturella
associazione sportiva dilettantistica memento
associazione sportiva dilettantistica korbut
ass.ne s. dilettantistica mia fitness & dance
circolo del budo arti d'oriente associazione sportiva dilettantistica
balletto di palermo associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica centro d'incontro anziani
magicamente associazione sportiva dilettantistica
polisportiva olimpia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica ritmica a palermo (vedi tutte)
A.s. Dilettantistica Aikya opera a palermo ed è affiliata all'ASI.
Il loro fine è quello di formare nuovi sportivi di ginnastica ritmica e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'ASI!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nel settore; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi ginnastica ritmica deve affidarsi esclusivamente a dei sicuri professionisti. A.s. Dilettantistica Aikya è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
A.s. Dilettantistica Aikya è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.