Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
ASI
associazione sportiva dilettantistica pilates studio
associazione sportiva dilettantistica radici
traditional kung fu shaolin associazione sportiva dilettantistica
atrio giallo dilettantistica
diamond gym associazione sportiva dilettantistica
nei gong associazione sportiva dilettantistica
venusia sport s.r.l. - unipersonale associazione sportiva dilettantistica
nuova athena club 2002 associazione sportiva dilettantistica
palextra gymnic associazione sportiva dilettantistica
centro studi danza e fitness gym center associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a matera (vedi tutte)
A.s.dilettantistica Aps 'al Jalil' ha sede a matera ed è affiliata all'ASI.
Il loro fine è quello di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più bravi della provincia e si preparano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più dimenticarla! Provare per credere!!!
A.s.dilettantistica Aps 'al Jalil' è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.