Sport praticati:
Sport acquatici
Affiliazioni:
FIN
d.e.a. dimension associazione sportiva dilettantistica e culturale di promozione sociale
sezione provinciale di roma conv. fipsas associazione sportiva dilettantistica
classe kiteboarding italia associazione sportiva dilettantistica
s.s. lazio surf e boarding associazione sportiva dilettantistica
pro kitesurf roma associazione sportiva dilettantistica
fski associazione sportiva dilettantistica
hotspot ass. sport. dilettantistica
gli amici di ciccio associazione sportiva dilettantistica
s.s.dilettantistica sistema nuoto a.r.l.
società sportiva lazio nuoto associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sport acquatici a roma (vedi tutte)
A. S. Dilettantistica Carlo Dibiasi ha sede a roma ed è affiliata alla FIN.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di sport acquatici e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIN!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi sport acquatici deve affidarsi solamente a dei sicuri professionisti. A. S. Dilettantistica Carlo Dibiasi è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa certezza.
A. S. Dilettantistica Carlo Dibiasi è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui passare davvero sincero il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.