Sport praticati:
Karate, Yoga
Affiliazioni:
FIJLKAM, UISP
arti marziali bushido associazione sportiva dilettantistica
formazionedifesa a.s.dilettantistica
gladius team associazione sportiva dilettantistica
accademia italiana della sicurezza a.s.dilettantistica p.s.
associazione sportiva dilettantistica dojo hikari - tra terra e luce
associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale karate do saluzzo
associazione sportiva dilettantistica sport e movimento
a.s.dilettantistica ken-ko piobesi
k.d.s. a.s.dilettantistica
kenshindo chieri associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Karate a bra (vedi tutte)
A.s.dilettantistica Centro Judo Bra /arti Marziali opera a bra ed è affiliata alla FIJLKAM.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Il karate organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Il karate è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di karate seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
A.s.dilettantistica Centro Judo Bra /arti Marziali da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di bra, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a bra e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.