Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
CNS_Libertas
golden dragon associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica combat dragon salento
fitwalking maglie l'arte di camminare associazione sportiva dilettantistica
tempo di musica associazione sportiva dilettantistica
beauty & wellness associazione sportiva dilettantistica
pump associazione sportiva dilettantistica
fimco sport s.r.l. s.s. dilettantistica
auxesia village a.r.l. associazione sportiva dilettantistica
sport mania associazione sportiva dilettantistica
scuola karate shotokan associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a muro leccese (vedi tutte)
A.s. Dilettantistica Cult. Dojo Kyohon ha sede a muro leccese ed è affiliata alla CNS_Libertas.
La loro principale attività è quella di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più professionali della provincia e si aggiornano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Provare per credere!!!
A.s. Dilettantistica Cult. Dojo Kyohon è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.