Sport praticati:
Arti marziali, Kick Boxing, Fitness, Danza, Pugilato (Boxe), Aerobica
Affiliazioni:
ACSI, AICS
dynamika sport center associazione sportiva dilettantistica
atletic gym associazione sportiva dilettantistica
funakoshi dojo karate associazione sportiva dilettantistica
ita.ka associazione sportiva dilettantistica
corazon latino associazione sportiva dilettantistica
il lupo iama associazione sportiva dilettantistica
eanscin tao associazione sportiva dilettantistica
cultura & sport associazione sportiva dilettantistica
gem sport associazione sportiva dilettantistica
muay thai avellino associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a montemiletto (vedi tutte)
A. S. Dilettantistica Irpinia Pro Ring si trova a montemiletto ed è affiliata all'ACSI, all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
A. S. Dilettantistica Irpinia Pro Ring da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di montemiletto, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a montemiletto e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.