Sport praticati:
Pugilato (Boxe)
Affiliazioni:
FPI
california wellness associazione sportiva dilettantistica
ego palestre asd
associazione sportiva dilettantistica kick boxing tortona
new fighters derthona associazione sportiva dilettantistica
derthona fitness associazione sportiva dilettantistica a r.l.
lotus gym associazione sportiva dilettantistica
savate bf valborbera associazione sportiva dilettantistica
x1 boxing casale associazione sportiva dilettantistica
action taekwondo associazione sportiva dilettantistica
skull boxe club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Pugilato (Boxe) a alessandria (vedi tutte)
A.s.dilettantistica La Tana Del Dragone si trova a alessandria ed è affiliata alla FPI.
La loro principale attività è quella di formare nuovi atleti e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FPI!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nel settore; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
A.s.dilettantistica La Tana Del Dragone è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui passare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.