Sport praticati:
Pattinaggio
Affiliazioni:
FIHP, UISP, AICS
polisportiva viserba monte rimini associazione sportiva dilettantistica
polisportiva libertas rimini associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica esplora
polisportiva comunale riccione asd
hockey in line progetto romagna associazione sportiva dilettantistica
pattinaggio artistico riccione associazione sportiva dilettantistica
roller verucchio associazione sportiva dilettantistica
pietas julia misano asd
s.c. sporting center associazione sportiva dilettantistica
team regina associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Pattinaggio a rimini (vedi tutte)
A.s.dilettantistica Polisp. Rinascita Sport-life ha sede a rimini ed è affiliata alla FIHP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere il pattinaggio organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quei valori in cui A.s.dilettantistica Polisp. Rinascita Sport-life crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il pattinaggio uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
A.s.dilettantistica Polisp. Rinascita Sport-life è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.