Sport praticati:
Softair
Affiliazioni:
ASI
unità di crisi associazione sportiva dilettantistica
team r.i.n.o.s. associazione sportiva dilettantistica
team six a.s.dilettantistica
a.s.dilettantistica self defence school
centurio softair roma - associazione sportiva dilettantistica
metal horse a.s.d.
silent assassins squad incursori associazione sportiva dilettantistica
mavericks roma associazione sportiva dilettantistica
A.S.D. Lupi Bianchi Roma SoftAir
tminterforce associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Softair a roma (vedi tutte)
A.s.dilettantistica Rebels opera a roma ed è affiliata all'ASI.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni di softair e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'ASI!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi softair deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. A.s.dilettantistica Rebels è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
A.s.dilettantistica Rebels è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui passare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.