Sport praticati:
Arti marziali, Attività ricreative
Affiliazioni:
ACSI
solaris club tkd academy associazione sportiva dilettantistica
a.i. dilettantistica taekwondo tradizionale
popeye fitness center associazione sportiva dilettantistica
new age associazione sportiva dilettantistica
centro tdk olimpica pozzuoli associazione sportiva dilettantistica
wklf associazione sportiva dilettantistica
marte 06 associazione sportiva dilettantistica
ass. polisportiva dilettantistica pozzuoli
odissea & centro studi mente e corpo a.c.s.d. associazione sportiva dilettantistica
fikl associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a pozzuoli (vedi tutte)
A. S. Dilettantistica Vihara si trova a pozzuoli ed è affiliata all'ACSI.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
A. S. Dilettantistica Vihara da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di pozzuoli, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a pozzuoli e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.