Sport praticati:
Mountain bike
Affiliazioni:
FCI
associazione sportiva dilettantistica velo club racing assisi bastia
u.c. angelana dilettantistica
testi cicli a.s. dilettantistica
a.s.dilettantistica g.s. s.martino in campo
velo club pianello associazione sportiva dilettantistica
assiciazione sportiva dilettantistica g.s. ciclorapida
a.s. dilettantistica g.s. avis foligno
a.s.dilettantistica pale guerru hero
associazione sportiva dilettantistica gustatrevi mtb
a.s. dilettantistica team matè
Categoria: Associazioni di Mountain bike a bastia umbra (vedi tutte)
A.s.dilettantistica Xxv Aprile opera a bastia umbra ed è affiliata al FCI.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni di mountain bike e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi mountain bike deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. A.s.dilettantistica Xxv Aprile è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
A.s.dilettantistica Xxv Aprile è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.