Sport praticati:
Sport Cinofili
Affiliazioni:
AICS
melting pet associazione culturale sportiva dilettantistica
cani & co associazione sportiva dilettantistica
anonima cinofila associazione sportiva dilettantistica
cinofila griso club di educazione cinofila famigliare associazione sportiva dilettantistica
about dogs italia associazione sportiva dilettantistica
novanta associazione di promozione sociale e sportiva dilettantistica
scuba technical school a.p.s s.t.s. associazione sportiva dilettantistica
freestyle association associazione sportiva dilettantistica
kite4freedom associazione sportiva dilettantistica
nuoto aics bologna associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sport Cinofili a bologna (vedi tutte)
Abbaiamo Sul Mondo Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a bologna ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi campioni di sport cinofili e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'AICS!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nell'ambiente; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi sport cinofili deve affidarsi esclusivamente a dei sicuri professionisti. Abbaiamo Sul Mondo Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa certezza.
Abbaiamo Sul Mondo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.