Sport praticati:
Ginnastica, Ciclismo
Affiliazioni:
AICS
a.s. dilettantistica liquid art
panaro modena associazione sportiva dilettantistica
magreta associazione sportiva dilettantistica
centrale provinciale associazione sportiva dilettantistica
apom associazione sportiva dilettantistica
san vincenzo associazione sportiva dilettantistica
studio pilates associazione sportiva dilettantistica
pilates studio 9 associazione sportiva dilettantistica
gyro-pilates modena associazione sportiva dilettantistica
byotonic associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a modena (vedi tutte)
Aics San Martino Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a modena ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Aics San Martino Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Aics San Martino Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.