Sport praticati:
Tennistavolo (Ping Pong), Danza, Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Calcio balilla (Biliardino), Pallacanestro (Basket), Pallavolo (Volley), Pesca sportiva
Affiliazioni:
AICS, FIGC
centro socio culturale casone associazione sportiva dilettantistica
tennis club scansano associazione sportiva dilettantistica
polisportiva montalto A.S.D.
circ. parr. 'arca' s. paolo della croce associazione sportiva dilettantistica
aics 'perchè no' associazione sportiva dilettantistica
ente palio marinaro associazione sportiva dilettantistica
csi don a. bastianini associazione sportiva dilettantistica
aics il casotto associazione sportiva dilettantistica
nomadelfia sport associazione sportiva dilettantistica
scuola cattolica chelli associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tennistavolo (Ping Pong) a manciano (vedi tutte)
Aics U.s. Marsiliana Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a manciano ed è affiliata all'AICS, alla FIGC.
Il loro fine è quello di promuovere il tennistavolo proponendo tornei sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i migliori della Provincia e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Aics U.s. Marsiliana Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il tennistavolo uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Aics U.s. Marsiliana Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.