Sport praticati:
Aikido
Affiliazioni:
AICS
a.i.a. kobayashi ryu associazione sportiva dilettantistica
l'arcobaleno associazione sportiva dilettantistica
aikido club valchiampo associazione sportiva dilettantistica
aretè associazione sportiva dilettantistica
aikidoryu Locara de San Bonifacio associazione sportiva dilettantistica
formazione kung fu - wu shu italia associazione sportiva dilettantistica
odo-no kamuwaza associazione sportiva dilettantistica
ai wa kan aikido ryu associazione sportiva dilettantistica
libertas aikido “m.bittarello“ associazione sportiva dilettantistica
associazione italiana aikido e budo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aikido a vicenza (vedi tutte)
Aikido Vicenza Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a vicenza ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere L'aikido organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, L'aikido è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di aikido seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Aikido Vicenza Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di vicenza, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a vicenza e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.