Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
FITeT
a.s.dilettantistica e di promozione sociale puntodonna
lilindaco associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica new club sportman
cus bologna asd
associazione sportiva dilettantistica buena vista tango club
mondoarte associazione sportiva dilettantistica
gruppo spettacolo club maurys associazione sportiva dilettantistica
jokers a. s. dilettantistica
smile & dance associazione sportiva dilettantistica
puerto rico salsa dance associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a forlì (vedi tutte)
Alfieri Di Romagna Tt Edera A.s. Dilettantistica ha sede a forlì ed è affiliata alla FITeT.
Il loro fine è quello di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui Alfieri Di Romagna Tt Edera A.s. Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Alfieri Di Romagna Tt Edera A.s. Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.