Sport praticati:
Tae Kwon Do
Affiliazioni:
FITA
as dilettantistica taekwondo dragon fighters
associazione sportiva dilettantistica allblacks taekwondo emilia romagna
jung shin associazione sportiva dilettantistica
polisportiva comunale riccione asd
taekwondo marzocca associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica 'yonghon taekwondò
taekwondo club vallesina associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tae Kwon Do a pesaro (vedi tutte)
Am Taekwondo Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pesaro ed è affiliata alla FITA.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi campioni di taekwondo e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FITA!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze in questo mondo; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi taekwondo deve affidarsi unicamente a dei sinceri professionisti. Am Taekwondo Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa certezza.
Am Taekwondo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.