Sport praticati:
Ciclismo, Attività ricreative
Affiliazioni:
UISP
gym planet associazione sportiva dilettantistica
cicli tarducci associazione sportiva dilettantistica
granfondo versilia ciclismo e solidarietà associazione sportiva dilettantistica
bolle associazione sportiva dilettantistica
cral vigili del fuoco di viareggio associazione sportiva dilettantistica
viareggio bike associazione sportiva dilettantistica
polisportiva canoa kayak viareggio associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica mercurialis polisportiva
quelli che non associazione sportiva dilettantistica
il discobolo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a massarosa (vedi tutte)
Arrampibike Associazione Sportiva Dilettantistica opera a massarosa ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di formare nuovi atleti di ciclismo e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla UISP!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze in questo mondo; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Arrampibike Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Arrampibike Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui passare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.