Sport praticati:
Atletica, Calcio a 5 (Calcetto), Ciclismo, Fitness, Ginnastica, Arti marziali, Nuoto, Body building, Pallavolo (Volley)
Affiliazioni:
CSI
as dilettantistica società atletica senigallia
never stop run associazione sportiva dilettantistica
casale associazione sportiva dilettantistica
polisp. punto giovane associazione sportiva dilettantistica
senigallia nuoto associazione sportiva dilettantistica
myfitnessclub associazione sportiva dilettantistica a r.l.
il. ribeca 87 associazione sportiva dilettantistica
polisportiva cesanella associazione sportiva dilettantistica
la marina pro cesano associazione sportiva dilettantistica
sport & travel associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a senigallia (vedi tutte)
Ass.polis.dilett. Fiorenzo Mancini Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a senigallia ed è affiliata al CSI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Ass.polis.dilett. Fiorenzo Mancini Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Ass.polis.dilett. Fiorenzo Mancini Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.