Sport praticati:
Acquathlon, Nuoto, Atletica, Biathlon, Ciclismo, Triathlon
Affiliazioni:
FITri
polisportiva phisio sport lab associazione sportiva dilettantistica
1a mistral triathlon associazione sportiva dilettantistica
pisa triathlon associazione sportiva dilettantistica
lucca triathlon associazione sportiva dilettantistica
meraviglie triathlon associazione sportiva dilettantistica
versilia sport associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Acquathlon a livorno (vedi tutte)
Ass Sp.dilettantistica 4 Mori Triathlon Livorno opera a livorno ed è affiliata alla FITri.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più bravi della zona e si formano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo acquathlon rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più farne a meno! Prova... e vedrai!
Ass Sp.dilettantistica 4 Mori Triathlon Livorno è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.