Sport praticati:
Arti marziali, Attività ricreative
Affiliazioni:
CSEN
volley cortefranca 2000 associazione sportiva dilettantistica
sportiamoci associazione sportiva dilettantistica
sopralapanca associazione sportiva dilettantistica a r.l.
iron dojo associazione sportiva dilettantistica
fighters' club dilettantistico capriolo
muay thai reunion as dilettantistica
a. s. dilettantistica international lao long dao association
judo sarnico associazione sportiva dilettantistica
unika wellness sporting club associazione sportiva dilettantistica
starter wellness club s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a corte franca (vedi tutte)
Associazione Brescia Capoeira Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a corte franca ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Associazione Brescia Capoeira Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di corte franca, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a corte franca e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.