trovalosport.it

Valutazione

5

1
0
0
0
0

Dove siamo

Via Dei Biancospini 1 milano, 20146, milano

Attività

Sport praticati: Calcio, Attività ricreative
Affiliazioni: ASC

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Recensioni per associazione club napoli "il tranviere" milano

ITALIA STELLA.Simpatizzante - Tifoso

Sport di ogni genere per tutti

Recensione del: 14/07/2018
Non è una società di Calcio, ma un insieme di persone che propongono sport per tutti la cosa bella ché è gratis. Grandi Vi invito ad conoscerli ho partecipato al IV memorial Puno Daniele evento Patrocinato dal Comune di Noviglio provincia di Milano, una giornata fantastica.

1 | Questa recensione è stata utile?
FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Associazione club napoli

Descrizione

Categoria: Associazioni di Calcio a milano (vedi tutte)

Associazione Club Napoli Il Tranviere Milano ha sede a milano.

L'associazione è nata con l'intento di promuovere il calcio offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.

Associazione Club Napoli Il Tranviere Milano è radicata nella comunità di milano ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.

I loro istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.

Per questo motivo Associazione Club Napoli Il Tranviere Milano sarà lieta di accogliere anche tuo figlio all'interno dell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.

Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel fine settimana.

Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare al campo o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

Attendi...