Sport praticati:
Discipline Orientali, Yoga, Ginnastica, Arti marziali, Discipline bio naturali
Affiliazioni:
UISP
shiatsu le mani del cuore associazione sportiva dilettantistica
il cielo associazione sportiva dilettantistica
in sintonia culturale associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica un sentiero infinito
nataraja associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica laboratorio danza e teatro
bushido karate do associazione sportiva dilettantistica
il giardino interiore associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica khatawat
associazione sportiva culturale dilettantistica yoga om
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a forlì (vedi tutte)
Ganesh Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a cesena ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Ganesh Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di cesena, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a cesena e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.