Sport praticati:
Arti marziali, Yoga
Affiliazioni:
CNS_Libertas
judo kodokan bareggio as dilettantistica
shotokai karate- do milano associazione sportiva dilettantistica
fudoshin dojo associazione sportiva dilettantistica
karate children settimo milanese associazione sportiva dilettantistica
shotokan karate club associazione sportiva dilettantistica
judo sakura associazione sportivo dilettantistica
sporting karate shotokan associazione sportiva dilettantistica
fit for fight associazione sportiva dilettantistica
fit & fight associazione sportiva dilettantistica
sport & fun associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a cornaredo (vedi tutte)
Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Dojo Yohkoh ha sede a cornaredo ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Dojo Yohkoh da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di cornaredo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a cornaredo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.