Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
UISP
associazione culturale sportiva dilettantistica surya chandra
in forma associazione sportiva dilettantistica a resposabilità limitata
associazione culturale sportiva dilettantistica divya
centro studi orientali associazione sportiva dilettantistica
l.a.f.a.t.a. associazione sportiva dilettantistica
inspiration a.c.s.d. associazione sportiva dilettantistica
imago acs associazione sportiva dilettantistica
a.c.s.d. le tre distanze associazione sportiva dilettantistica
benessere e tempo libero associazione sportiva dilettantistica
acme sport tridentum gruppo sportivo dilettantistico
Categoria: Associazioni di Yoga a pergine valsugana (vedi tutte)
Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Yoga Ki-jai opera a pergine valsugana ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più bravi della provincia e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Provare per credere!!!
Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Yoga Ki-jai è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.