Sport praticati:
Yoga, Discipline Orientali, Pilates, Arti marziali, Ginnastica, Giochi con le carte, Attività ricreative
Affiliazioni:
ACSI
culturale burraco associazione sportiva dilettantistica
idealform associazione sportiva dilettantistica
club civilis oasi associazione sportiva dilettantistica
culturale regina associazione sportiva dilettantistica
club civilis gargano 2 associazione sportiva dilettantistica
body art associazione sportiva dilettantistica
club civilis edera associazione sportiva dilettantistica
oasi fitness associazione sportiva dilettantistica
gold center club associazione sportiva dilettantistica
culturale il parco dei sogni associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a manfredonia (vedi tutte)
Civilis La Civetta Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a manfredonia ed è affiliata all'ACSI.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più bravi della zona e si formano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Civilis La Civetta Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.