Sport praticati:
Scacchi
Affiliazioni:
FSI
scacchi novalis associazione sportiva dilettantistica
m2 associazione sportiva dilettantistica
scacchi capablanca associazione sportiva dilettantistica
over bet treviso a. s. dilettantistica e culturale
club associazione sportiva dilettantistica e culturale
circolo scacchistico regina cornaro associazione sportiva dilettantistica
circolo scacchistico città di marostica associazione sportiva dilettantistica
circolo scacchistico vicentino palladio associazione sportiva dilettantistica
circolo scacchistico conegliano associazione sportiva dilettantistica
circolo scacchistico pievigino giovanni possamai asd
Categoria: Associazioni di Scacchi a santa maria di sala (vedi tutte)
Associazione Dilettantistica Scacchi L'alfiere si trova a santa maria di sala ed è affiliata alla FSI.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi atleti di scacchi e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FSI!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze in questo mondo; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi scacchi deve affidarsi solamente a dei sinceri professionisti. Associazione Dilettantistica Scacchi L'alfiere è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Associazione Dilettantistica Scacchi L'alfiere è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.