Affiliazioni:
FIGC
qwan ki do long ho associazione sportiva dilettantistica
tecri nuoto associazione sportiva dilettantistica
blue devils milano volley associazione sportiva dilettantistica
polisportiva diaz accademy associazione sportiva dilettantistica a r.l.
football club vigejunior associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica w. k. a. karate italia
cus milano rugby associazione sportiva dilettantistica
galasport società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
mondovela sailing team associazione sportiva dilettantistica
accademia palermo 8 società sportiva dilettantistica a r.l.
Categoria: Associazioni a milano (vedi tutte)
Associazione Dilettantistica Sportiva Aurora 2015 ha sede a milano ed è affiliata alla FIGC.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi campioni e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIGC!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nell'ambiente; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Associazione Dilettantistica Sportiva Aurora 2015 è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.