Sport praticati:
Danza, Aerobica, Ginnastica
Affiliazioni:
OPES, UISP
la loba e le figlie della luna ass. sp. dilettantistica
nuova officina della danza associazione sportiva dilettantistica
dance center soul school associazione sportiva dilettantistica
coppelia - associazione per la danza associazione sportiva dilettantistica
dance session group culturale ricreativa associazione sportiva dilettantistica
happy dance school associazione sportiva dilettantistica
mioara dan's team associazione sportiva dilettantistica
sheherazade associazione sportiva dilettantistica
sibil dance associazione sportiva dilettantistica
studio f9 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a torino (vedi tutte)
Sportiva Ritmo Latino Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a torino ed è affiliata all'OPES, alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Sportiva Ritmo Latino Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Sportiva Ritmo Latino Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.