Sport praticati:
Sport acquatici
Affiliazioni:
FIPSAS
pescatori cannisti mandellesi . associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica senti chi abbaia
asso trota società dilettantistica
u.s. bellagina a.d. associazione sportiva dilettantistica
i segugi associazione sportiva dilettantistica
centro cinofilo formula cinque associazione sportiva dilettantistica
greendogs associazione sportiva dilettantistica
pescatori lecchese associazione sportiva dilettantistica
fidasc grignetta di lecco associazione sportiva dilettantistica
oltretutto 97 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sport acquatici a mandello del lario (vedi tutte)
Valle Meria Associazione Sportiva Dilettantistica opera a mandello del lario ed è affiliata alla FIPSAS.
Il loro fine è quello di formare nuovi atleti di sport acquatici e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIPSAS!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi sport acquatici deve affidarsi unicamente a dei sicuri professionisti. Valle Meria Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Valle Meria Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui trascorrere davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.