Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
UISP
arabesque danzas associazione sportiva dilettantistica
olimpia fitness associazione sportiva dilettantistica
polisportiva montefiorino associazione sportiva dilettantistica
n.c.s.r. cerreto alpi associazione sportiva dilettantistica
black queen disco club associazione sportiva dilettantistica
olimpia viano associazione sportiva dilettantistica
ssdilettantistica antares
la fenice associazione sportiva dilettantistica
fox junior serra associazione sportiva dilettantistica
polisportiva s. dalmazio associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a villa minozzo (vedi tutte)
Polisportiva Ali Libere Del Prampa Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a villa minozzo ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Polisportiva Ali Libere Del Prampa Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Polisportiva Ali Libere Del Prampa Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.