Sport praticati:
Arti marziali, Difesa Personale
Affiliazioni:
OPES
club dei giovani associazione sportiva dilettantistica
artemide associazione sportiva dilettantistica
associazione polisportiva new slim 2 dilettantistica
sport e fitness body filcrazy associazione sportiva dilettantistica
body cult associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica zorba ashram
new body house associazione sportiva dilettantistica
jigoro kano associazione sportiva dilettantistica
koizumi associazione sportiva dilettantistica
youfighters associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a realmonte (vedi tutte)
Associazione Sportiva Culturale Dilettantistica Il Dojo ha sede a realmonte ed è affiliata all'OPES.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Associazione Sportiva Culturale Dilettantistica Il Dojo da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di realmonte, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a realmonte e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.