Sport praticati:
Ginnastica aerobica, Ginnastica ritmica
Affiliazioni:
FGI, CSI
blu sport associazione sportiva dilettantistica
slow fit associazione sportiva dilettantistica
village sport & game associazione sportiva dilettantistico
athena due associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dilettantistica fortius gym
movida associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo carducci associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica vanity sporting club
libertas circolo piano sant'angelo associazione sportiva dilettantistica
vis associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica aerobica a chieti (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Athena opera a chieti ed è affiliata alla FGI.
Il loro fine è quello di formare nuovi sportivi di ginnastica aerobica e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FGI!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze in questo mondo; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi ginnastica aerobica deve affidarsi esclusivamente a dei sinceri professionisti. Associazione Sportiva Dilettantistica Athena è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Associazione Sportiva Dilettantistica Athena è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.