Sport praticati:
Corsa campestre
Affiliazioni:
FIDAL
associazione sportiva dilettantistica atl. rebo gussago
asd running tweet team
associazione sportiva dilettantistica new athletics sulzano
associazione sportiva dilettantistica equipe running
associazione sportiva dilettantistica brixia atletica 2014 associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica young running
associazione sportiva dilettantistica polisportiva bassa bresciana
associazione sportiva dilettantistica circolo amatori podisti
associazione sportiva dilettantistica medea sport
associazione sportiva dilettantistica g.p. s.angela avis desenzano
Categoria: Associazioni di Corsa campestre a villa carcina (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Atl. Villa Carcina si trova a villa carcina ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni di corsa campestre e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIDAL!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nell'ambiente; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi corsa campestre deve affidarsi unicamente a dei sicuri professionisti. Associazione Sportiva Dilettantistica Atl. Villa Carcina è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa certezza.
Associazione Sportiva Dilettantistica Atl. Villa Carcina è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui passare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.