Affiliazioni:
OPES
polisportiva dilettantistica club sportivo firenze
associazione sportiva dilettantistica t.c.a. firenze
associazione sportiva dilettantistica ski college selletta associazione sportiva dilettantistica
f.c.dilettantistica piagge
associazione sportiva dilettantistica dream sport asd
best gloves firenze associazione sportiva dilettantistica
csi palestre società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
rugby club i medicei società sportiva dilettantistica a rl
associazione sportiva dilettantistica o-nami karate firenze
associazione sportiva dilettantistica a.c. raccattati
Categoria: Associazioni a firenze (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica C.s.k. La Palla opera a firenze ed è affiliata all'OPES.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi atleti e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme all'OPES!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nel settore; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Associazione Sportiva Dilettantistica C.s.k. La Palla è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui passare davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.