Sport praticati:
Tennis
Affiliazioni:
FIT
Tennis Club Porto Tolle A.S.D.
crazy beach associazione tennistica dilettantistica
circolo tennis rovigo a.sportiva dilettantistica
discobolo s.s.d. a r.l. associazione sportiva dilettantistica
polisportiva c.s.i. rovigo associazione sportiva dilettantistica
tennis cambio a.sportiva dilettantistica
associazione dilettantistica tennis club frassinelle
tennis club lendinara associazione sportiva dilettantistica
a.c. ca' di naro associazione sportiva dilettantistica
fossadalbero country club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tennis a rovigo (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Don Bosco opera a rovigo ed è affiliata alla FIT.
Il loro fine è quello di promuovere il tennis proponendo tornei sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i migliori della Provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Don Bosco crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il tennis uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Don Bosco è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.