Affiliazioni:
ASI
qwan ki do long ho associazione sportiva dilettantistica
tecri nuoto associazione sportiva dilettantistica
blue devils milano volley associazione sportiva dilettantistica
polisportiva diaz accademy associazione sportiva dilettantistica a r.l.
football club vigejunior associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica w. k. a. karate italia
cus milano rugby associazione sportiva dilettantistica
galasport società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
mondovela sailing team associazione sportiva dilettantistica
accademia palermo 8 società sportiva dilettantistica a r.l.
Categoria: Associazioni a milano (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Ikmf Krav Maga Milano opera a milano ed è affiliata all'ASI.
La loro principale attività è quella di formare nuovi sportivi e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme all'ASI!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Associazione Sportiva Dilettantistica Ikmf Krav Maga Milano è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui passare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.