Sport praticati:
Bocce, Biliardo sportivo
Affiliazioni:
FIBiS
club juventus associazione sportiva dilettantistica
madone associazione sportiva dilettantistica
bocciofila san leonardo associazione sportiva dilettantistica
soc.bocc. dilettantistica dopolavoro ferroviario
agape associazione sportiva dilettantistica
polisportiva dilettantistica marco pantani associazione sportiva dilettantistica
ass. ricreativa sportiva dilettantistica bocciofila san biagio platani
polisportiva san bernardo associazione sportiva dilettantistica
sunset garden club a.c.s.r. dilettantistica
a.s. dilettantistica c. b. ennese
Categoria: Associazioni di Bocce a vallelunga pratameno (vedi tutte)
Associazione Sportiva 'dilettantistica' Il Punto D' Incontro opera a vallelunga pratameno ed è affiliata alla FIBiS.
Il loro fine è quello di formare nuovi sportivi di bocce e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIBiS!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nel settore; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi bocce deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Associazione Sportiva 'dilettantistica' Il Punto D' Incontro è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Associazione Sportiva 'dilettantistica' Il Punto D' Incontro è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui trascorrere davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.