Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
CNS_Libertas
hobby dance a.s.dilettantistica
ass. dilettantistica s. d. crystal dance
v. dance academy associazione sportiva dilettantistica
centro studi danza riviera del brenta associazione sportiva dilettantistica
active as dilettantistica
jfun associazione sportiva dilettantistica
progetto danza- dolo associazione sportiva dilettantistica
easydance ass.sportiva dilettantistica
lo show associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo riviera del brenta associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a fiesso d'artico (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica La Tribu Que Baila opera a fiesso d'artico ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui Associazione Sportiva Dilettantistica La Tribu Que Baila crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica La Tribu Que Baila è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.