Affiliazioni:
FIDAL
a.s.dilettantistica centro cicloturistico siciliano
associazione sportiva dilettantistica di ballo just do it
a.s.dilettantistica hold'em san cataldo
asd enjoy fitness
a.s.dilettantistica mx farinella
a.p. dilettantistica formamentis
gruppo sportivo dilettantistico ventidue
a.p.dilettantistica junior san cataldovolley
associazione sportiva dilettantistica nike volley san cataldo
giovanni paolo ii associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni a san cataldo (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Caltanissetta opera a san cataldo ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIDAL!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Caltanissetta è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.