Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
UISP
slight wave as dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica batti il tempo
streetarts family associazione sportiva dilettantistica
aequilibrium associazione sportiva dilettantistica
polisportiva tor di quinto associazione sportiva dilettantistica
a.s.dilettantistica ginnastica olimpia roma
star wall climbing park associazione sportiva dilettantistica
a.s. dilettantistica culturale epica
fenice 1951 associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica futura free time
Categoria: Associazioni di Ginnastica a roma (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Muoversi Nella Grande Età ha sede a roma ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui Associazione Sportiva Dilettantistica Muoversi Nella Grande Età crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica Muoversi Nella Grande Età è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.