Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
OPES
associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale e culturale terraerde
ricerche evolutive associazione sportiva dilettantistica
polisportiva tao associazione sportiva dilettantistica
willow associazione sportiva dilettantistica
impronta di donna associazione sportiva dilettantistica
evento danza di promozione sociale associazione sportiva dilettantistica
spazio lilayoga associazione sportiva dilettantistica
camminando verein associazione sportiva dilettantistica
punto k s.r.l. sportiva dilettantistica
anastasiya ballet school associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a bolzano (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Bolzano opera a bolzano/bozen ed è affiliata all'OPES.
La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della provincia e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Provare per credere!!!
Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova Bolzano è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.