trovalosport.it

Dove siamo

0297880995 5 mesero, 20010, milano

Attività

Sport praticati: Fitness
Affiliazioni: FGI

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Associazione sportiva dilettantistica phi

Descrizione

Categoria: Associazioni di Fitness a mesero (vedi tutte)

Associazione Sportiva Dilettantistica Phi ha sede a mesero ed è affiliata alla FGI.

Il loro fine è quello di formare nuovi campioni e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FGI!

Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!

Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nell'ambiente; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!

Associazione Sportiva Dilettantistica Phi è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo libero.

Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Attendi...