Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
UISP
ass. sportiva dilettantistica calisthenics lecce
anahata associazione sportiva dilettantistica
san domenico savio s.r.l società sportiva dilettantistica ricreativa e culturale
activity associazione sportiva dilettantistica
c. nessunoescluso associazione sportiva dilettantistica
contrology associazione sportiva dilettantistica
mammole & fit associazione sportiva dilettantistica a r.l.
in punta di piedi associazione sportiva dilettantistica
santiago de cuba associazione sportiva dilettantistica
enixe associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a lecce (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Salenero ha sede a lecce ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui Associazione Sportiva Dilettantistica Salenero crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica Salenero è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.