Sport praticati:
Tennis
Affiliazioni:
FIT
associazione tennis verona associazione sportiva dilettantistica
tennis poiano associazione sportiva dilettantistica
tennis quinzano associazione sportiva dilettantistica
circolo tennis scaligero associazione sportiva dilettantistica
associazione tennis 'nuova pineta' associazione sportiva dilettantistica
torricelle a r.l. associazione sportiva dilettantistica
il lavoro nobilita l'uomo associazione sportiva dilettantistica
arte & parte associazione culturale sportiva dilettantistica
d.l.f. maremosso sub associazione sportiva dilettantistica
sport management s.p.a. s.s.dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tennis a verona (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Training Revolution Verona ha sede a verona ed è affiliata alla FIT.
La loro principale attività è quella di promuovere il tennis offrendo tornei sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i migliori della Provincia e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui Associazione Sportiva Dilettantistica Training Revolution Verona crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il tennis uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica Training Revolution Verona è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.